La partita con il Benevento ha mostrato quando la squadra del Napoli sia in grado di tirare fuori le unghie quando la situazione si fa difficile. La partita si è infatti conclusa con la vittoria degli azzurri, ma ha sicuramente messo a dura prova la rosa di Sarri.
La squadra infatti è al momento molto provata sia a causa del mancato successo dei tentativi in calciomercato, sia per il pericolo che proprio l’allenatore Sarri possa andarsene verso un’altra squadra.
Ha voluto dare la sua versione della situazione Mario Rui, il terzino del Napoli. L’uomo ha infatti rilasciato un’intervista esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli.
Mario Rui si Sente come a Casa nel Napoli.
Il calciatore è apparso molto rilassato, dato che ha ammesso che al Napoli si sente come a casa, dato che il gruppo è molto coeso e lo ha definito addirittura “eccezionale”.
Se la squadra darà continuità a quanto ottenuto finora potrebbe anche sperare di conquistare lo scudetto secondo Rui, che pensa che il Napoli possa ottenere qualunque risultato con il giusto impegno. L’obbiettivo più immediato è però battere la Lazio, che potrebbe rivelarsi un avversario temibile.
Rui sa bene che la squadra gode della presenza di Dries Mertens, che per lui è un vero fuoriclasse. Non ha certezze in merito al suo futuro invece: sogna il Mondiale, ma sa bene che probabilmente non verrà scelto e che il gruppo potrebbe essere già chiuso e definito da tempo.
Foto Napoli Magazine