Mentre la sfida tra Napoli e Juventus è ormai giunta al termine con la vittoria della squadra di Allegri, dato che è riuscita a conquistare lo scudetto, il percorso degli azzurri di Sarri ancora non è terminato.
Allan Fa un Elogio ai Tifosi Azzurri su Sky.
I giocatori infatti guardano avanti, alcuni di loro pensano a come gestire il loro futuro e qualcuno potrebbe anche lasciare definitivamente il team dei partenopei. Il pericolo maggiore sembra essere quello per Jorginho.
Nel frattempo però c’è anche chi ha un occhio di riguardo per i tifosi, che sono stati sempre accanto agli azzurri anche quando tutto sembrava perduto, come poi di fatto è successo.
Stiamo parlando di Allan, il centrocampista azzurro, che ha rilasciato importanti dichiarazioni a Sky. L’uomo infatti ha detto: “Scudetto? Ci tenevamo tanto per i tifosi che meritavano di vincerlo. Non finisce qui, ho ancora cinque anni di contratto e darò tutto me stesso per far felice questa gente.”
Rispetto invece a Sarri ha detto: “Il presidente ha dimostrato la voglia di tenere il mister, secondo me è giusto perchè ha fatto crescere tanti giocatori e il valore della nostra rosa, è importante continuare con questo allenatore che ci fa giocare bene, anche noi in campo ci divertiamo, dispiace che non abbiamo ancora vinto, ma se manteniamo questo gruppo con questo allenatore ci prenderemo belle soddisfazioni“.
Foto NapoliMagazine