Il Napoli ha visto sfumare il sogno dello scudetto e è ormai la Juventus che conquista la classifica totalmente. I giocatori del Napoli stanno cercando di fare di tutto per riuscire a tornare in testa, ma sembra essere più difficile del previsto.
Ne ha parlato anche Joao Santos a Si Gonfia la Rete. Il procuratore di Jorginho ha infatti parlato del Napoli e di come il fallimento abbia danneggiato anche la rosa azzurra.
L’uomo ha infatti detto: “E’ sempre dura per un calciatore veder sfumare un sogno per cui ha lottato. Ho parlato con Jorginho e questo anno è andato, ma ci riproveranno l’anno prossimo. Nel calcio il 70% lo fa la testa e sono d’accordo con Sarri quando dice che il Napoli lo scudetto lo ha perso dopo Inter-Juve perché in quella partita è venuta fuori un’ingiustizia e questo ti toglie la gamba“.
Jorginho Interessa Numerose Squadre ma Non ci Sono Offerte.
Per quanto riguarda il futuro della squadra Santos sa bene quanto pesante sia il ruolo di Sarri nella società: “La cosa importante adesso è capire cosa vuole fare la società: se restare con lo stesso allenatore e gli stessi calciatori o cambiare qualcosa. A prescindere dal futuro di Sarri, Jorginho ha ancora altri 2 anni di contratto col Napoli”.
Per il futuro di Jorginho invece Santos rivela che ci sono numerosissime squadre interessate al giocatore, ma nessuna offerta.
Foto NapoliMagazine