A breve vi sarà una nuova attesissima partita per scoprire la sorte dello scudetto: si scontreranno infatti la Fiorentina e il Napoli. Dopo la vittoria degli azzurri con la Juventus è molto importante per i Napoletani ottenere una vittoria sicura in ognuna delle prossime sfide.
E’ questo infatti l’unico modo per riuscire a raggiungere la Juventus e magari anche a superarla, sperando ovviamente in qualche scivolone da parte di Allegri e della sua rosa.
Amerigo Sarri Parla dello Scontro Fiorentina – Napoli.
La partita Napoli e Fiorentina sarà molto importante, soprattutto per Sarri, o meglio, per il padre di Sarri, Amerigo Sarri.
L’uomo ha parlato alla Nazione e ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno sorridere: “Sono tifoso della Fiorentina e domenica i viola giocano una gara molto difficile. Il cuore mi dice Fiorentina, ma nel Napoli c’è Maurizio. Un tifo particolare che coinvolge sia mia nuora Marina che mio nipote Nicole. E’ una partita importante, speriamo bene. Per Maurizio sarebbe un successo importante.
Ha poi continuato: “Guardi gli scherzi che fa il destino: Maurizio da bambino, essendo nato a Napoli, tifava per il Napoli. Mi attaccò sul baule della macchina una grossa bandiera degli azzurri, di quel Napoli a cui ora mio figlio sta cercando di regalare lo scudetto“.
Foto NapoliMagazine