L’attenzione di tutti i commentatori del panorama del calcio italiano è rivolta al Napoli. La squadra degli azzurri aveva dimostrato infatti di avere tutte le carte in regola per arrivare in cima alle classifiche. Tuttavia le cose non sono più così rosee al momento.
Nelle ultime partite infatti gli azzurri sono apparsi molto stanchi e affaticati, probabilmente per l’originale sconfitta contro la Juventus, che ha visto la rivincita di Higuain contro i suoi ex tifosi, ma che allo stesso tempo ha completamente buttato a terra il morale del Napoli.
Sta di fatto che adesso le conseguenze di questo periodo stancante stanno toccando anche i giocatori più noti e capaci della squadra partenopea, come Marek Hamsik stesso.
Ha parlato di lui ai microfoni di Radio Gol infatti Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, che ha notato come gli azzurri stiano soffrendo soprattutto per la mancanza di Ghoulam e Insigne. Secondo Iezzo Hamsik non sta più pensando al record di gol di Maradona, che se prima era una vaga possibilità, adesso è l’ultimo pensiero del calciatore.
Secondo Iezzo ad Hamsik non Interessa più il Record, ma Pensa solo alla Squadra.
Hamsik sarebbe invece concentrato solo sulla squadra e sul benessere del Napoli in generale. Iezzo ha fatto inoltre notare che nelle recenti partite gli avversari non hanno mai lasciato il centro campo agli azzurri.