Oggi pomeriggio si è conclusa un’altra partita fondamentale per la classifica del campionato. Si sono affrontate infatti la squadra del Napoli contro la Fiorentina. La partita è però purtroppo finita con un pareggio, uno 0-0 che pesa molto sul futuro degli azzurri.
La possibilità di ottenere il primato in classifica per i giocatori del Napoli è infatti sempre più lontana. La partita era cominciata bene per gli azzurri, che sono riusciti a dominare il gioco per gran parte della partita.
L’attacco azzurro non è però risultato sufficiente per sfondare il muro di difesa dei viola, che si sono rivelati avversari tenaci. Il Napoli, debole anche per l’assenza di Insigne, ha avuto diverse occasioni di gol.
Sebbene infatti molti giocatori azzurri, come Zielinski e Hamsik abbiano dato il meglio di loro, le possibilità di ribaltare il risultato non sono state sufficientemente colte dal Napoli di Sarri. La squadra ha reso evidente la stanchezza dei giocatori, che ancora non si sono ripresi dalle recenti disfatte.
La strategia di Sarri va decisamente modificata, adattata alla situazione. Nonostante i ragazzi siano partiti carichi e galvanizzati dal tifo, non sono stati in grado di portare a casa la vittoria, per la gioia della Juventus e della Roma.
Foto La Repubblica.