Il Napoli sta cercando di tirare avanti con una rosa ben rodata, realizzata a puntino da Sarri calcolando finemente i giocatori da utilizzare nonostante gli infortuni e le assenze. Nell’ultima partita con il Sassuolo il risultato non è stato sufficiente per poter superare la Juventus.
Gli azzurri infatti sono rimasti indietro di almeno 4 punti e non riescono a superare la squadra di Allegri. Nel frattempo però alcuni giocatori si sono lamentati del modo di gestire la squadra di Sarri.
L’allenatore ha infatti le idee molto chiare e non lascerebbe molto spazio ad alternative. Ha fatto commenti su questa linea Nikola Mksimovic, difensore del Napoli ma al momento in prestito allo Spartak Mosca.
Il giovane ha infatti parlato al sito ufficiale del club russo e ha ripercorso la sua relazione con il Napoli, che ha fatto molto pressing per ottenerlo negoziando con il Torino.
Secondo Mksimovic al Napoli non C’è Posto per le Novità.
A Napoli però non riusciva a giocare molto, anzi. Secondo Nikola Mksimovic però non sarebbe per cattiveria che Sarri non fa giocare altri giocatori: “L’esperienza nel Napoli? Non bisogna abbattersi in certi momenti, ma affrontare le cose lavorando. All’inizio per un infortunio non ho trovato spazio, anche perché c’erano altri titolari. Sarri non ha nulla contro di me, è un professore di calcio. Lui semplicemente sceglie di giocare con la stessa squadra se non ci sono squalifiche o infortuni. Questo è il motivo per cui ho scelto lo Spartak, perché è in Russia dove si giocheranno anche i Mondiali“.
Insomma, squadra che vince non si cambia.
Foto NapoliMagazine