La partita di ieri tra Milan e Napoli è stata molto sofferta, dato che si è conclusa con un banale pareggio 0-0. Le due squadre hanno cercato di fare di tutto per portarsi il risultato a casa, ma nessuna è riuscita a prevalere.
C’era chi si aspettava un dominio incontrastato del Napoli rispetto al Milan, ma così non è stato, anzi. I rosso neri sono riusciti a tenere a bada benissimo gli avversari.
Le parole di Gattuso sul Napoli lo confermano: “Hanno corso tantissimo, li abbiamo fatti muovere tantissimo. Facevano pressing ultra offensivo e difficilmente ci portavano via la palla davanti alla difesa. I tifosi si saranno divertiti, anche quelli che pensavano che avremmo preso una bella scoppola 0-4“.
E’ evidente quindi che nonostante gli sforzi del Napoli, nonostante la rosa costruita da Sarri gli azzurri non sono stati all’altezza.
Il Napoli Non Riesce a Battere il Milan e Resta Dietro la Juve.
E’ stata però la parata finale di Donnarumma a spezzare definitivamente i sogni di gloria del Napoli, che non è riuscito a ottenere la vittoria e ad avvicinarsi alla Juventus.
La Juventus infatti rimane a 6 punti di distanza rispetto al Napoli. Gli azzurri hanno sempre più difficoltà a sperare nello scudetto e le possibilità di vittoria ora sono tutte da rimettere nei risultati che avranno i bianco neri.
Foto NapoliMagazine