Il campionato è ormai agli sgoccioli, tra le varie squadra con i migliori risultati vi sono sicuramente il Napoli e la Juventus, distanti l’una dall’altra per un solo punto. Nelle prossime partite entrambe dovranno cercare di ottenere il maggior punteggio per potersi assicurare il primato.
Sulla carte entrambe le squadre possono ottenere un punteggio massimo di ben 12 punti, ma saranno solamente le partite future a dimostrare il loro futuro.
Il Napoli Dovrà Vincere contro l’Atalanta per Partire bene nella Stagione.
Secondo Giorgy Garics, ex calciatore del Napoli, la squadra degli azzurri è in grado di farcela e di sconfiggere la Juventus puntando sulla difesa. A suo parere il Napoli può farcela anche senza Simone Verdi, che ancora potrebbe decidere di venire al Napoli lasciando il Bologna nonostante il suo ultimo rifiuto.
Secondo Carlo Genta invece la stagione sarà difficile per la squadra di Sarri, a partire dalla sfida contro l’Atalanta, che è da sempre stata un avversario piuttosto difficile sul campo. Una vittoria 1-0 potrebbe essere fondamentale per partire bene.
Per il giornalista il Napoli deve crederci fino in fondo e dare il meglio, ma solo con l’aiuto di “condottieri” come il noto Koulibaly la squadra potrà davvero sperare di ottenere dei risultati positivi. Non è importante solo la difesa quindi, ma anche avere delle punte d’attacco valide.
Foto Napoli