Purtroppo non ce l’ha fatta il Napoli. La partita di ieri a Rotterdam contro il Feyenoord sarebbe stata fondamentale per riprendersi dalla pesante sconfitta contro la Juventus, ma anche per poter sperare di qualificarsi agli ottavi di finale.
Invece non è andata così, la squadra degli azzurri è stata battuta 2-0 dopo una partita che sembrava inizialmente andare per il verso giusto. Il Napoli infatti era riuscito a portarsi in vantaggio nella prima parte della gara, ma ha poi risentito delle sue truppe debolezze in seconda battuta.
Il gioco azzurro si è rivelato stanco, debole e non all’altezza della situazione, con occasioni di gol perse anche dai migliori come Hamsik. Sicuramente si sono fatte sentire anche le assenze degli infortunati.
Sta di fatto che, con una visione d’insieme, il Napoli appare in vera crisi. I giocatori stanno vivendo, secondo molti, un vero momento di “involuzione” e si trovano ora catapultati in Europa League.
La Sconfitta del City Contraria agli Azzurri.
Gli azzurri vedevano con sfavore la partecipazione a questa competizione, dato che essa non porterà ad altro se non ad ulteriore stanchezza e affaticamento per gli azzurri.
Un risultato positivo a Rotterdam sarebbe stato comunque poco fruttuoso, commentano altri, dato che il Manchester City ha purtroppo perso in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk. Evidentemente non era destino.
Foto Calciomercato.com