Il Napoli non è mai stato così forte secondo i vari titoli delle testate giornalistiche più note nel campo dello sport. Sarri è apprezzato e ammirato nel campo e fuori dal campo. De Laurentiis sospetta le mire di club calcistici stranieri e sta facendo di tutto per assicurarsi l’assistenza di Sarri ancora per molto tempo, visti i risultati.
Nel frattempo la sfida con la Juventus, ormai la nemesi degli azzurri, si avvicina sempre di più. Ancora prima del match più atteso vi sarà però la sfida con la Roma di questo Sabato.
Il match sarà sicuramente attesissimo e il risultato definirà ancora di più la distanza tra Napoli e Juve, che al momento pende a favore della prima.
Milik Torna Finalmente in Campo Partendo dalla Sfida con la Roma.
Una novità sarà anche il ritorno di Milik, che sembra essersi finalmente ripreso dall’ultimo infortunio, per il quale era finito sotto i ferri lo scorso settembre. Il giocatore si era infatti fatto male al crociato del ginocchio, dopo un passato infortunio all’altro ginocchio nel 2016.
Milik potrà tornare finalmente a giocare, visto che le sue capacità sono state comunque sempre apprezzate dalla tifoseria e dal club. Potrebbe però non apprezzare la cosa Dries Mertens, che rischia di vedere la sua scena rubata dal collega, cosa già accaduta in passato.
Foto Napoli Magazine