Mentre il Napoli stenta a riprendersi per via dei suoi insuccessi recenti con l’Inter, ma soprattutto con la Roma, i giocatori della squadra azzurra cercano di guardare avanti.
La squadra infatti non vuole arrendersi e Sarri stesso ha detto che i suoi giocatori devono riprendersi velocemente e ripartire più carichi di prima.
Lo ha preso in parola Arkadiusz Milik, che per la sua bravura e la sua fama è stato scelto come ambasciatore per il torneo From the Backyard to the Stadium for the Tymbark Cup.
Si tratta di un momento importante per il giovane atleta, dato che anche lui ha visto fiorire la sua carriera e il suo talento proprio con questo torneo.
Milik Sarà Ambasciatore per un Torneo Internazionale.
È stato il Napoli a firmare l’accordo e a permettere a Milik di vivere questa avventura, che lo renderà sicuramente più noto e di valore.
I vincitori del torneo avranno l’occasione di affrontare gli avversari nella finale che si svolgerà al PGE Stadium a Varsavia.
Nel frattempo un’altra novità meno gradita arriva per il Napoli: al Monaco interessa Sarri. Potrebbe quindi arrivare un’offerta per cercare di sfilare l’allenatore alla squadra.
Pare però che Sarri sia invece interessato a concludere con il Napoli.
Troppe notizie per gli azzurri.
Foto NapoliMagazine