Mentre il Napoli stenta a riprendersi per via dei suoi insuccessi recenti con l’Inter, ma soprattutto con la Roma, i giocatori della squadra azzurra cercano di guardare avanti.
La squadra infatti non vuole arrendersi e Sarri stesso ha detto che i suoi giocatori devono riprendersi velocemente e ripartire più carichi di prima.
Lo ha preso in parola Arkadiusz Milik, che per la sua bravura e la sua fama è stato scelto come ambasciatore per il torneo From the Backyard to the Stadium for the Tymbark Cup.
![]()
Si tratta di un momento importante per il giovane atleta, dato che anche lui ha visto fiorire la sua carriera e il suo talento proprio con questo torneo.
Milik Sarà Ambasciatore per un Torneo Internazionale.
È stato il Napoli a firmare l’accordo e a permettere a Milik di vivere questa avventura, che lo renderà sicuramente più noto e di valore.
I vincitori del torneo avranno l’occasione di affrontare gli avversari nella finale che si svolgerà al PGE Stadium a Varsavia.
Nel frattempo un’altra novità meno gradita arriva per il Napoli: al Monaco interessa Sarri. Potrebbe quindi arrivare un’offerta per cercare di sfilare l’allenatore alla squadra.
Pare però che Sarri sia invece interessato a concludere con il Napoli.
Troppe notizie per gli azzurri.
Foto NapoliMagazine
SuperNotizia.com Notizie