Pericolose nubi iniziano a coprire il futuro della squadra del Napoli, visto che le sorti di alcuni dei calciatori più importanti sono ancora appese ad un filo e non è detto che rimangano effettivamente parte del team azzurro.
Una sicurezza sembra essere però quella di Dries Mertens, uno dei membri più in vista del calcio azzurro. Di recente infatti la clausola rescissoria nel contratto di Dries Mertens è scaduta e adesso può essere il Napoli a decidere il prezzo per una eventuale cessione del giocatore.
Mertens però ha fatto chiaro che ama essere azzurro e che ha già parlato telefonicamente con Carlo Ancelotti in merito alle sue preferenze per il futuro.
Pericolo potrebbe invece essere ancora presente per Albiol e Hysaj. Visto che adesso infatti il Chelsea è sempre più vicino a negoziare per ottenere Sarri, il Napoli sta pensando ad altri membri da cedere per ottenere proposte più vantaggiose.
Dries Mertens Vuole Rimanere Azzurro con Ancelotti.
Anche altri giocatori non napoletani potrebbero seguire l’ex allenatore azzurro. Si parla ad esempio di Gonzalo Higuain e Morata che potrebbero seguire Sarri verso il Chelsea. Anche la Juventus potrebbe quindi facilmente perdere qualche membro in questo clima di cambiamento e rivoluzione da calciomercato.
Foto NapoliMagazine