Una delle squadre di calcio che maggiormente attirano l’attenzione al momento è sicuramente la Juventus, che di recente ha ottenuto numerosi ottimi risultati, con vittorie praticamente continue. Al momento la squadra bianco nera è a un solo punto circa di distanza dalla capolista, il Napoli.
Anche le scommesse, secondo le maggiori piattaforme di gioco, sono alla pari tra le due squadre. Nelle loro future partite rispettivamente contro il Verona e contro il Cagliari hanno entrambe ottenuto giocate positive pari al 98%.
I risultati fanno quindi ben sperare per la Juventus, che se continua per questa strada potrebbe facilmente ottenere il primato e scalzare il Napoli dalla sua posizione.
La squadra è però tormentata anche da altre questioni, come ad esempio quella inerente a Pjaca, uno dei più apprezzati giocatori bianco neri.
Pjaca Giocherà allo Schalke fino a Giugno, ma Ancora i Contratti non Sono Definiti.
Marko Pjaca è infatti stato trasferito allo Schalke per 6 mesi, un periodo che servirà al giocatore, secondo Sarri, a ritrovare la sua direzione e a poter confermare i suoi obbiettivi come calciatore.
Il rischio però, come fanno pensare le parole del dirigente tedesco Christian Heidel, è che Pjaca resti in Germania anche dopo giugno. E’ intervenuto però Sarri a tranquillizzare tutti: Pjaca tornerà alla Juventus più in forma che mai.
Foto tuttosport.