Per la Juventus non potrebbe esserci periodo migliore, con un solo punto di distanza dal Napoli e i giocatori più in forma che mai, la squadra bianco nera è in fatti tra le favorite del campionato.
Stessa cosa è possibile dire per Massimiliano Allegri, che grazie al rendimento della rosa bianco nera si sta facendo notare, sicuramente in positivo, da tutti i migliori club di calcio internazionali.
E’ noto infatti che ad Allegri la prospettiva di lavorare per l’estero sicuramente è sempre piaciuta. A quanto pare la cosa potrebbe diventare più reale del previsto, dato che i tabloid inglesi hanno rivelato che il Chelsea lo vorrebbe al posto di Antonio Conte, che di recente è stato invece messo alla gogna mediatica.
Secondo quanto rivelano molte fonti del calcio internazionale infatti Allegri sarebbe tenuto d’occhio dai direttori del Chelsea, che vorrebbero assolutamente rimpiazzare Conte a fine di un campionato che non ha dato certamente ottimi risultati.
Massimiliano Allegri Potrebbe Lasciare la Juventus: i Tabloid Inglesi Impazziscono.
Per Allegri però lasciare la Juventus potrebbe rivelarsi un errore, dato che la squadra non è mai andata meglio e sicuramente darà molte altre soddisfazioni. Secondo le parole di Conte però “nel calcio tutto è possibile e tutto può cambiare anche all’ultimo minuto”. Non resta quindi che rimanere col fiato sospeso.