Dopo la vittoria recente contro il Chievo, la squadra del Napoli si sente sicuramente galvanizzata. Riuscire a ottenere un risultato positivo proprio negli ultimi minuti ha dimostrato quanto i giocatori azzurri possano fare grandi cose sotto la giusta dose di pressione.
Nonostante la stanchezza i ragazzi di Sarri possono farcela ancora e hanno le capacità per poter provare a sfidare i bianco neri. Il primo a dimostrare la sua gioia è stato sicuramente il capitano Marek Hamsik.
L’uomo infatti ha scritto un messaggio pieno di emozione sul sito ufficiale della squadra: “Ci abbiamo creduto fino alla fine e finalmente abbiamo vinto. E’ stato uno spettacolo meraviglioso al San Paolo! Molte grazie ai nostri tifosi per il loro supporto. Ora andiamo avanti“.
Marek Hamsik Ringrazia i Tifosi per il Sostegno al San Paolo.
I tifosi infatti non hanno mai smesso di sostenere il Napoli e questo non può che far bene ai giocatori.
Un altro calciatore che ha ottenuto nuove energie dalla vittoria è stato poi Diawara, che invece ultimamente non aveva il morale molto alto.
L’uomo infatti ha scritto sui social: “Non bisogna mai arrendersi. Non bisogna mai smettere di crederci. Nulla accade per caso: il duro lavoro e l’impegno ripagano sempre. GOD IS ONE. #AD42 #forzanapolisempre“.
La speranza è che questo clima resista fino allo scontro con la squadra di Allegri.
Foto NapoliMagazine