Il Napoli ha subito sicuramente una dura sconfitta venerdì da parte della Juventus. Il gol segnato da Gonzalo Higuain ha ovviamente avuto il suo peso per la tifoseria azzurra, che si è sentita nuovamente tradita dall’ex giocatore del Napoli. A commentare la partita e a dare una visione più favorevole e speranzosa è però Marek Hamsik.
Il capitano della squadra azzurra ha infatti rilasciato commenti importanti sulla situazione del Napoli al momento e su come debba riprendersi per il futuro. La squadra gli sembra molto provata, sia per la sconfitta che per il duro ritmo di allenamento imposto da Sarri, che non ha lasciato nemmeno il sollievo del turnover ai giocatori.
Secondo Hamsik la squadra ha bisogno di riprendersi subito, senza concentrarsi troppo sul risultato di venerdì. Il Napoli non ha infatti tempo, a dire il vero, per riprendersi. Come ha fatto notare il calciatore, l’obbiettivo della squadra è ora vincere mercoledì a Rotterdam contro la squadra del Feyenoord.
Il Destino del Napoli sarà Segnato Mercoledì.
La gara di mercoledì è quindi fondamentale per il Napoli, dato che il risultato porterà alla qualificazione o meno agli ottavi di finale della Champions League. La partita a Rotterdam non lascia scampo né appelli, o dentro o fuori.
Per Hamsik bisogna pensare subito alla Champions, vincere a Rotterdam e poi aspettare il risultato della sfida tra Shakhtar e Manchester City.
Foto Tribuna.com