La partita Napoli – Juventus si è conclusa venerdì con una netta vittoria della Juve. Il gol fondamentale di Gonzalo Higuain ha portato la squadra bianco – nera ad un punto di distanza dagli azzurri e sempre più vicina alla vittoria.
Ha voluto commentare la situazione anche Lapo Elkann il giorno dopo la partita. Il presidente di Italia Indipendent Group era presente ad Arese insieme agli altri vertici di Fca per la presentazione del nuovo ingresso della Ferrari in F1 grazie all’accordo di Alfa Romeo e Sauber, che durerà però fino al 2020-2021.
Lapo Elkann ha commentato dicendosi estremamente contendo del risultato di venerdì. La Juventus è stata molto grintosa, dinamica e vincente secondo Elkann. L’uomo è infatti un grande fan della Juventus e sabato ha parlato proprio da tifoso. Ha descritto la sconfitta inferta al Napoli come una grandissima soddisfazione.
La Partita in Grecia sarà l’Ennesima Sfida per la Juve.
La vittoria non deve però far perdere il ritmo alla Juventus, che deve comunque impegnarsi per tornare prima in classifica. La partita di martedì fra la Juventus e l’Olympiakos sarà molto difficile. Elkann non ha inoltre indicato favoriti fra i giocatori bianco neri di venerdì. A suo parere infatti tutti i giocatori sono stati egualmente bravi come gruppo, un gruppo che, a suo parere, ha dimostrato di essere molto più forte del Napoli.
Foto Biografieonline