Ormai la rivalità tra Napoli e Juventus si è conclusa e le due squadre continuano il loro percorso individualmente. La Juventus è infatti riuscita a pareggiare con la Roma nella partita di ieri e con gli ultimi punti raccolti è ormai riuscita a conquistare lo scudetto.
Si tratta del settimo scudetto consecutivo per la squadra bianco nera e i nomi della rosa di Allegri sono ormai impressi nella storia del calcio per l’impresa che hanno compiuto. Allegri potrebbe rimanere nella squadra ancora per molto tempo, nonostante all’inizio nessuno avesse molte speranze su di lui.
Anche il Napoli però ha deciso di andarsene da campione, nonostante non sia riuscito a conquistare lo scudetto nello scontro con la squadra bianco nera. Nell’ultima sfida infatti la squadra degli azzurri è riuscito a battere la Sampdoria.
Il Napoli Batte la Sampdoria ma la Juve Conquista lo Scudetto.
Gli azzurri infatti hanno sconfitto gli avversari con due gol, uno dei quali regalato da Milik con un sinistro al 27′. Il giocatore è stato però ammonito per aver esultato portando le mani all’orecchio. Al 35′ invece segna di nuovo un azzurro: Albiol.
Vi sono stati cori razzisti dal pubblico, ma i giocatori del Napoli non si sono fermati e sono andati avanti portando a casa un risultato importante.
Foto Tuttosport