Nel panorama calcistico di oggi ci sono moltissimi giovani giocatori estremamente validi che attirano continuamente l’attenzione delle più importanti squadre di calcio italiane. Tra essi vi è sicuramente Alessio Romagnoli, giovane ventenne che ha visto il suo più grande primo successo proprio con il Milan. Originariamente però Romagnoli ha giocato nella Roma, da cui proprio il Milan riuscì ad acquistarlo spendendo nel 2015 una cifra esorbitante, più di 20 milioni di Euro.
Il giovane si sta dimostrando un vero e proprio talento naturale in continua evoluzione, capace di essere fondamentale anche sotto porta. Il difensore è infatti riuscito a fare anche due gol consecutivi in seria A contro Sassuolo e Napoli. Proprio queste gesta stanno portando l’attenzione di tutte le squadre più importanti sul giovane ventiduenne.
E’ stata l’edizione di Tutto Sport di ieri a indicare con fonti piuttosto certe che sul giocatore che indossa la maglia numero 13 nel Milan vi sarebbe l’attenzione della Juventus. La squadra bianco-nera vorrebbe infatti acquistare il giocatore a tutti i costi e sarebbe pronta a sborsare addirittura 25 milioni di euro per potersi assicurare la presenza in squadra del giovane portento.
Le Intenzioni Future del Milan.
Le trattative potrebbero però non essere così semplici, dato che il Milan avrebbe di fatto speso a suo tempo una cifra molto simile per acquistare Romagnoli dalla Roma. Il giocatore sarebbe inoltre stato definito “assolutamente incredibile” dall’amministratore delegato del Milan Marco Fassone, il che farebbe pensare che l’intenzione del Milan sarebbe quella di non vendere Romagnoli, a meno che l’offerta non sia davvero sostanziosa.