Dopo la sconfitta all’ultimo minuto della Juventus, che ha dovuto cedere la vittoria della sfida più attesa al Napoli, la squadra dei bianco neri si trova a solamente un punto di distanza da quella degli azzurri.
Per questo motivo la tensione nel team di Allegri è particolarmente alta e non è sicuro come la squadra riuscirà ad affrontare le prossime sfide con mente lucida e piede fermo.
Dopo la sconfitta di domenica pare infatti che si sia scatenato il caos negli spogliatoi bianco neri. Secondo quanto detto da Calciomercato.com infatti, Buffon avrebbe fatto una sfuriata molto pesante nei confronti del resto dei compagni.
Buffon ha Fatto una Dura Sfuriata ai Compagni negli Spogliatoi.
La cosa non è affatto piaciuta e sembra aver davvero diviso la squadra. Tra tutti i membri della squadra bianco nera vi sarebbe stato Medhi Benatia ad aver risposto a tono a Buffon e ad essere rimasto particolarmente colpito dalla sua sfuriata.
Allegri si trova quindi adesso di fronte ad una situazione alquanto complessa, che potrebbe anche andare a detrimento del campionato e dello scudetto, visto che le prossime sfide sembrano essere piuttosto difficili.
Il Napoli nel frattempo esulta per la sua vittoria e il clima tra gli azzurri e fresco e pieno di energia.
Foto NapoliMagazine