E’ inutile negare che dopo il risultato della partita di ieri tra Juventus e Inter le cose si mettono male per il Napoli. Se infatti gli azzurri erano tornati ad appena un punto di distanza dai bianco neri, adesso grazie al 3-2 ottenuto dalla Juventus il Napoli è tornato a -4.
La partita di ieri ha infatti visto tre reti bianco nere di spessore firmate da Douglas Costa, Cuadrado e infine Gonzalo Higuain.
Tra scontri duri tra i giocatori e tifoseria infuocata, la speranza dei Napoletani che la Juventus cedesse ai nero azzurri si è infranta molto presto. La partita in effetti è stata da veri gladiatori, tanto che Mandzukic si è addirittura ritrovato con 10 punti di sutura alla caviglia.
Il giocatore ha infatti avuto un brutto contrasto con Vecino, che è stato poi espulso successivamente. La sutura chirurgica è sembrata l’unica soluzione per la brutta ferita e ciò potrebbe causare problemi nelle partite future.
La Juventus Torna a +4 dal Napoli di Sarri.
Si attende quindi adesso la sfida tra Napoli e Fiorentina che si terrà stasera e che potrebbe di nuovo permettere al Napoli di riavvicinarsi allo scudetto. I Fiorentini però non hanno alcuna intenzione di “scansarsi” e vogliono la vittoria a tutti i costi.
Siamo agli sgoccioli e l’attesa sale.
Foto NapoliMagazine