Mentre il Napoli sta cercando di fare il proprio meglio per rimanere a galla e modificare la squadra nonostante i cambiamenti avvenuti, anche altre squadre stanno affrontando molte novità. Il Napoli vede infatti la nuova figura di Carlo Ancelotti e l’addio di Maurizio Sarri, ma anche la Juventus.
La squadra bianco nera infatti è al centro di un vero e proprio “tornado” di novità. Le news sono infatti molte, ma la prima di tute riguarda sicuramente Douglas Costa. Il calciatore era infatti disponibile per la Juventus fino al 30 giugno 2022 con un contratto di prestazione sportiva dal Bayern Monaco.
I bianco neri hanno però deciso di esercitare il diritto di acquisto definitivo per il calciatore pagando ben 40 milioni di euro. L’enorme cifra sarà pagata in ben due esercizi, con la possibilità di aumentare i prezzi in base a “determinati fattori” non specificati al pubblico.
Douglas Costa Rimarrà alla Juventus e ci Sono 5 Nomi Intoccabili.
Per quanto riguarda invece il calciomercato vi sono sicuramente fattori alquanto sconcertanti: ci sono infatti solo cinque nomi intoccabili. Tra essi però non figurerebbero né Paulo Dybala né Gonzalo Higuain.
La lista dei calciatori assolutamente bianco neri conta infatti: Szczesny, Barzagli, Chiellini, Bernardeschi e ovviamente Douglas Costa. Cosa ne sarà degli altri giocatori?
Foto Ansa