Ieri il Napoli ha conquistato di nuovo il palcoscenico. Una partita che poteva portare a grossi guai se gli azzurri non fossero stati in grado di aggiudicarsi la vittoria, si è invece rivelata l’ennesima occasione per far vedere i muscoli.
Il Bologna non ha potuto che cedere dinanzi all’impetuoso 3-1 imposti dai Napoletani, che nonostante la grande capacità degli avversari sono comunque riusciti ad avere la meglio e rimanere primi in classifica.
Il punteggio del Napoli è infatti ad oggi di ben 57 punti, talmente tanti che addirittura Allegri, dagli spalti della Juventus, si è congratulato con gli azzurri per il risultato. I bianco neri, ha detto l’allenatore, non sono però intimoriti di quella che ormai è una sfida a due e continueranno a alzare l’asticella delle partite ogni giorno di più.
La Doppietta di Mertens è Stata Fondamentale per il Napoli.
E’ stato Dries Mertens a mostrare particolarmente la sua bravura e a rivelarsi fondamentale nella partita. Al giocatore infatti si devono ben 2 gol dei 3 che hanno portato il Napoli alla vittoria con una doppietta da far invidia addirittura a Baggio.
Che adesso Simone Verdi si sia pentito della sua decisione? Poco importa perché la squadra degli azzurri può dormire sonni tranquilli con il nuovo risultato. Ma i bianco neri sono sempre in guardia.
Foto Zimbio