La situazione in cui sta vivendo il Napoli al momento non è semplice: la squadra sa bene che rischia di non poter più raggiungere il primo posto. La Juventus infatti ha ottenuto una grande quantità di punti contro l’Inter e gli azzurri invece stanno cedendo anche per via della sconfitta contro la Fiorentina.
Occorre poi ricordare che nell’ultima sfida il Napoli ha dovuto giocare con soli 10 giocatori per via del rosso a Koulibaly. Ciò sicuramente fa riflettere anche sulla situazione di questo giocatore, che ha mostrato di avere un gran peso nel team partenopeo.
Girano voci però che potrebbe ben presto lasciare la maglia azzurra per recarsi verso altri lidi, probabilmente verso il Chelsea. Per smentire le voci però è intervenuto il suo procuratore, Bruno Satin, dicendo: “Koulibaly, Sarri e Hysaj al Chelsea a fine stagione? Non so nulla e non so neppure se il Chelsea andrà in Champions o meno. C’è da capire come finirà la stagione del club perché i calciatori importanti vogliono giocare la Champions.”
Koulibaly ha un Futuro Incerto nel Napoli.
Il tutto dipende molto anche dalla decisione di Sarri e dal parere di De Laurentiis. La sconfitta con la Fiorentina però non è piaciuta a Satin, che ha detto: “E’ come se il Napoli sia sceso in campo molle a Firenze. La squadra azzurra deve migliorarsi perché un conto è avere il ruolo di challenger e un altro è essere abituata a gestire certe situazioni.“.
C’è ancora tanto da fare quindi.
Foto NapoliMagazine