La Juventus è molto vicina ad essere allo stremo delle sue forze, dato che rincorrere il Napoli sta diventando sempre più difficile. Gli azzurri infatti sono in cima alla classifica per un solo punto e continuano ad ottenere risultati ottimali partita dopo partita.
La rosa di Allegri è molto ben strutturata e sicuramente sa dare i suoi frutti, ma al momento vi sarebbe un problema da non sottovalutare.
Cuadrado sarà Assente per almeno 30 Giorni.
Si tratta dell’assenza di Juan Cuadrado, il giocatore juventino infatti è stato operato a Monaco di Baviera per una difficile pubalgia di cui soffriva da tempo.
La Juventus stessa ha diffuso un comunicato che ha rivelato quanto sarà il periodo di riposo a cui Cuadrado dovrà essere costretto: il giocatore dovrà attendere un periodo di almeno 30 giorni prima di poter tornare ad allenarsi come previsto.
L’assenza di Cuadrado potrebbe essere però compensata dall’atteso ritorno di Dybala. Il giovane prodigio della Joya sembrerebbe infatti molto positivo per la sua possibilità di tornare a giocare il 13 febbraio contro il Tottenham.
Il giovane dovrà comunque essere sottoposto ad un controllo di sicurezza per verificare l’effettivo livello della sua guarigione. Tra i convocati di Allegri ci sarebbe infine Marchisio. La necessità dei bianco neri di rimpolpare le proprie forze è quindi evidente e molto alta.
Foto Juventusnews24