Mentre De Laurentiis si rallegra per i problemi che sta incontrando la Juventus per via del rosso a Buffon e della mancata qualificazione per via del rigore effettuato da Cristiano Ronaldo, per il Napoli arrivano ottime notizie.
Sebbene infatti la situazione degli azzurri ad oggi non è così grave, vi sono comunque molti dubbi sul futuro della squadra che tormentano il clima generale degli spogliatoi.
Una buona notizia iniziale riguarda soprattutto Jorginho, che aveva fatto temere molto per il suo futuro nella squadra. Secondo le parole del suo agente Joao Santos infatti, il giovane si trova benissimo al Napoli e non vorrebbe andarsene.
L’esperto ha infatti detto: “Il futuro di Jorginho? Ha un contratto, a fine stagione ne discuteremo con il Napoli. Probabilità che resti al Napoli? Quando ci vedremo con la società al termine della stagione ne parleremo. Non ha nessuna clausola rescissoria. Il ragazzo piace a tante squadre, è normale. A Napoli si trova benissimo: è il presidente che decide“.
Il Napoli Potrebbe Ottenere Ottimi Risultati Contro il Milan.
Inoltre il Napoli è anche favorito nella partita contro il Milan. A quanto pare Milik potrebbe giocare da titolare e la squadra rosso nera è sfavorita a causa di due assenze importanti: mancheranno infatti Bonucci e Romagnoli. Riusciranno gli azzurri a sfruttare l’opportunità?
Foto NapoliMagazine