Il Napoli sta ancora cercando di assestarsi e comprendere come poter affrontare al meglio tutti i cambiamenti che si trova costretto ad affrontare. Primo fra tutti ovviamente è il cambio di allenatore, con Ancelotti che avrà molto da provare.
Nel frattempo però molti dei calciatori devono anche impegnarsi nella nazionale. Uno tra essi è sicuramente Jorginho, tra i più noti nel Napoli e che ha di recente rilasciato alcune informazioni interessanti in merito alla sua visione sul futuro degli azzurri e Sarri.
Alla domanda su cosa ne pensasse del cambiamento di allenatore ha risposto: “Ancelotti al Napoli? E’ stata una sorpresa per tutti ed è stato un gran colpo. Bisogna dare grandi meriti a mister Sarri per ciò che ha fatto in questi anni e adesso il nuovo allenatore dovrà continuare cercando di migliorare ancora. Venivo da un anno difficile con Benitez e Sarri mi ha aiutato tanto. Devo ringraziarlo e gli faccio il mio in bocca al lupo“.
Jorginho Parla del Suo Futuro e dell’Arrivo di Ancelotti.
Per quanto riguarda invece il mercato e il fatto che il giovane potrebbe essere al centro degli interessi di numerose squadre vi è sicuramente ha aggiunto: “Se mi sento al centro del mercato? Ora non ci penso, sono concentrato solo sulle prossime due partite dell’Italia. Se l’arrivo di Ancelotti cambia qualcosa per quanto mi riguarda? Ho sentito solo grandi cose di lui ed è normale che il pensiero di essere allenato da lui ci sia.”
Foto NapoliMagazine