Ora che Carlo Ancelotti ha conquistato lo scranno dell’allenatore del Napoli occorre comprendere come la squadra degli azzurri vorrà cercare di ristrutturare l’organico acquistando dei calciatori di spessore.
Ancelotti ha deciso di puntare su un nuovo acquisto in particolare: Chiesa. Gli azzurri vogliono infatti assolutamente prendere il giocatore della Fiorentina e avrebbero già preparato una proposta di 45 milioni più una contropartita.
Se Ancelotti non riuscisse a convincere i Della Valle punterebbe allora su Suso, per cui sarebbe pronto a pagare la clausola, avendo già il gradimento dell’esterno spagnolo. Per il portiere invece il risultato principale sarebbe quello di ottenere Leno.
Ancelotti Vuole Chiesa e Hamsik Rimarrà al Napoli.
Marek Hamsik invece ha voluto rassicurare tutti i tifosi in merito al suo futuro. Hamsik è infatti ora impegnato con la nazionale slovacca, ma ha comunque avuto occasione di rilasciare alcuni commenti: “Futuro? Come ho detto ai giornalisti slovacchi, io ho un contratto col Napoli e si vedrà, adesso sto pensando solo a giocare queste due partite, me ne manca una e poi mi godrò le mie vacanze“.
In merito invece a Ancelotti ha voluto dire: “Se Ancelotti può essere determinante? Può esserlo sicuramente, è un allenatore che sicuramente darà forza al Napoli“.
Foto NapoliMagazine