Il continuo testa a testa tra la Juventus e il Napoli non cessa a terminare. Le due squadre infatti collezionano vittorie una dopo l’altra e la classifica si fa sempre più tesa e pericolosa per entrambe. La differenza è sempre di un solo punto, con il Napoli in testa e la Juventus immediatamente seconda.
Entrambe le squadre hanno sconfitto i loro più recenti avversari, il Cagliari e il Verona, ottenendo ulteriori punti e certezze per il loro futuro.
Maurizio Sarri ha dato un suo commento in merito alla situazione. Secondo l’allenatore della squadra azzurra la Juventus ha anni di vittorie alle spalle e quindi maggiori certezze per quel che riguarda il campionato. Per Sarri la squadra bianco nera è in grado di ottenere 90 punti, mentre non può dire la stessa cosa per la sua stessa squadra.
Per Sarri Sono Callejon e Insigne la Certezza degli Azzurri.
Nonostante questo però è molto sicuro della grande capacità della rosa azzurra. I giocatori di cui dispone il Napoli stanno dando il meglio di se’ e hanno un condiviso spirito di squadra che permette loro di andare avanti al meglio.
Per Sarri sono Callejon e Insigne a fare la differenza se rimangono nelle migliori condizioni fisiche e mentali. Mertens ha dimostrato enorme capacità e per quel che riguarda l’allenatore può anche non segnare più, a patto che continui a giocare in questo modo.
Nel frattempo tutto il Napoli freme in attesa di mettere le mani su Simone Verdi, il costoso giocatore che Sarri desidererebbe aggiungere al suo team.
Foto OA Sport.