Finalmente una buona notizia per il Napoli di Sarri. La squadra infatti è riuscita a spuntarla contro il Genoa proprio ieri. La partita è stata piuttosto dura e ha visto entrambe le squadre cercare di dare il meglio di se’.
La tensione era alta dato che vi era molto in gioco per entrambi. La tifoseria è stata piuttosto rispettosa e ha applaudito i momenti di livello di entrambi i team di giocatori.
Dopo un teso testa a testa tra le due rose, alla fine ci ha pensato Albiol ha bucare la rete avversaria e a portare la vittoria agli azzurri. Il gol è arrivato al 72′ e ha riportato subito la consapevolezza al Napoli che la risalita della classifica è ancora possibile.
Adesso infatti grazie alla vittoria gli azzurri di Sarri si trovano a molti meno punti di distanza dalla Juventus e possono ancora sperare che il campionato sia aperto. Allegri ha tentato di portare sfortuna al Napoli con alcuni commenti sibillini prima della partita, ma non ha infastidito i partenopei.
Il Napoli Riparte con la Vittoria Contro il Genoa.
Le possibilità di riconquista del primato sono molto alte, dato che la Juventus ha davanti a se’ delle sfide alquanto complesse: contro Milan, Napoli, Inter e Roma. E’ probabile che per via della serie di avversari complessi la Juventus perda il ritmo, considerando anche che deve combattere allo stesso tempo per la Champions e per la Coppa d’Italia.
Foto NapoliMagazine