Purtroppo il sogno azzurro non è andato a buon fine e il Napoli dovrà tornare con i piedi per terra. Mentre infatti la Juventus ha battuto l’Inter tornando a +4 punti dagli azzurri, il Napoli invece ha perso contro la Fioretina.
La sfida infatti non è andata come sperato e i punti accumulati nella scorsa partita dagli azzurri se ne sono andati subito per colpa dei viola. Il risultato è stato davvero fatale: 3-0.
La partita però è stata sfortunata fin da subito, a partire dall’espulsione di Koulibaly, che si è dovuto allontanare dal campo fin da subito. Giocare in 10 non è stato certo facile e in effetti il danno si è visto subito.
Il Napoli ha Perso Contro la Fiorentina ma Insigne non Molla.
Sul web sono fioccate subito le accuse, principalmente contro Sarri, contro le sue scelte e le sue politiche, contro la società e le sue scelte di acquisto. Forse i giocatori sono troppo stanchi, forse il risultato della Juventus ha fatto troppa paura.
I forse sono molti, ma c’è qualcuno che proprio non vuole arrendersi: Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro dopo la sconfitta ha infatti pubblicato una foto sui social con questo messaggio: “Ragazzi non molliamo, lottiamo fino all’ultimo! #grinta e cuore“.
La gara è ancora aperta e gli azzurri vogliono lottare per i tifosi del Napoli.
Foto NapoliMagazine