Il Napoli ha subito una pericolosa battuta d’arresto con la Roma. La sconfitta per 4-2 della scorsa partita non ha certo fatto bene al morale dei ragazzi della squadra azzurra.
Il team partenopeo è ancora in corsa con la Juventus però, che non demorde e vuole a tutti i costi sfilare il primato alla squadra di Sarri.
I tifosi bianco neri sperano che la disfatta azzurra possa beneficiare la rincorsa della Juventus, ma Sarri non la pensa in questo modo. L’allenatore ha infatti annunciato che oggi pomeriggio farà un discorso importante a tutta la squadra.
Il contenuto del suo discorso non è ovviamente noto, ma si presuppone che verterà su ciò che è successo nella scorsa partita. Sarri non vuole umiliare il team, ma vuole dare loro nuova carica e detergere le menti dalle tossine di una disfatta soprattutto psicologica.
Sarri Pensa che il Napoli Possa Vincere a Torino.
Il rientro negli spogliatoi dei napoletani è stato senza fischi, chiaro segno del riconoscimento e del rispetto dei tifosi verso la squadra, che ha dato comunque il meglio di se’.
Tentare di vincere lo scudetto non è semplice e le sconfitte possono arrivare, Sarri lo sa bene. Per questo vuole mantenere alta la convinzione che vincere a Torino sia ancora possibile.
Foto NapoliMagazine.