Il Napoli può tirare finalmente un sospiro di sollievo. La squadra degli azzurri infatti ieri ha ottenuto un risultato per cui ha combattuto molto: ha vinto 2-1 contro il Chievo.
La partita era decisiva, dato che una sconfitta avrebbe significato la sconfitta totale con la Juventus e la fine di ogni possibile sogno di primato.
Lo scontro era partito male, un gol di Mariusz Stepinski ha fatto subito temere il peggio tutti i Napoletani. Per fortuna però ci ha pensato Milik all’89’ a recuperare e a garantire il pareggio.
Il giocatore ha dimostrato con le sue giocate di avere la stoffa del titolare e che l’idea di Sarri di lasciarlo in panchina non è sicuramente la migliore.
Milik e Diawara hanno Assicurato la Vittoria al Napoli.
Ha portato poi il sorpasso il gol di Diawara al 90+3′. Il giocatore si è mostrato efficace, ma comunque stanco. Forse l’idea di essere in campo solo come sostituzione per la squalifica di Jorginho non lo aiuta a dare il meglio di se’.
L’idea generale è che gli azzurri siano in grado di dare molto, ma che questo continuo testa a testa con i bianco neri, l’idea di avere sempre qualcuno più in alto, stia pian piano avendo i suoi effetti.
Il Napoli ha vinto, ma resta sempre a -4 dalla Juventus. Ce la farà?
Foto NapoliMagazine