Il Napoli è ormai fuori dall’Europa League nonostante la vittoria schiacciante con il Lipsia. La squadra degli azzurri, sebbene Mario Rui abbia accusato dei dolori al piede, sembra in ottima forma.
I calciatori del Napoli si sono ripresi presto dall’eliminazione in Europa e stanno già pensando alle prossime sfide, tra le quali spicca sicuramente quella con la nemesi degli azzurri: la Juventus.
Sarri sta infatti facendo di tutto per mantenere i propri giocatori pronti a tutto e soprattutto in grado di affrontare al meglio la Juventus.
All’interno della rosa azzurra sembra però spiccare un giocatore sopra a tutti. Stiamo parlando di Piotr Zielinski, che sta attirando moltissima attenzione, probabilmente più di Dries Mertens e Marek Hamsik.
Zielinski è Tra i Migliori Giocatori della Rosa Azzurra.
Il giocatore infatti ha dimostrato di essere perfettamente in grado di ricoprire qualunque tipo di ruolo e è apprezzatissimo da Sarri e De Laurentiis. Quest ultimo infatti, dopo averlo rincorso per anni fino al fatidico si del 2016, non è mai stato così soddisfatto.
Zielinski è finito anche tra i primi titoli della Gazzetta dello Sport, dove è stato scritto: “Il dodicesimo titolarissimo. Zielinski si è preso il Napoli“.
In effetti è proprio così, dato che dalla panchina Zielinski è sempre la prima scelta e ottenuto solo successi per adesso.
Foto Napolimagazine