Sebbene il sogno scudetto sia ormai svanito totalmente per il Napoli, è ancora in corso la lotta agli azzurri per riuscire a conquistare almeno un posto d’onore nella classifica.
Lorenzo Insigne Ringrazia i Tifosi per i 91 Punti.
La squadra partenopea ha lottato infatti fino alla fine e è riuscita a conquistare la vittoria contro il Crotone. La partita di ieri si è infatti conclusa con un punteggio di 2-1 a favore degli azzurri.
I gol del Napoli nella partita sono stati: un gol di Milik al 22′ e di Callejon al 32′. Sicuramente la partita ha mostrato come il Napoli abbia ancora la stoffa di farsi da fare.
Dopo la partita Lorenzo Insigne ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni interessanti in cui è evidente quanto il Napoli sia grato ai propri tifosi: “Ringraziamo i tifosi, abbiamo fatto il possibile, è mancata un po’ di fortuna. Dobbiamo continuare così, meritiamo di più. Abbiamo finito il campionato a testa alta. Se ci riproveremo? Penso di sì, sperando che l’anno prossimo andrà meglio, ci godiamo i 91 punti che sono tanti, è importante aver fatto oggi risultato.”
Rispetto al futuro di Sarri invece ha detto: “Se Sarri resterà? Non lo so, spero che rimanga con noi, la scelta spetta a lui, ha dato tanto e se resta può dare ancora tanto.”
Foto NapoliMagazine