Il grande scontro è terminato. La Juventus e il Napoli si sono finalmente incontrati ieri all’Allianz Stadium per la sfida del secolo. La tensione era enorme e i tifosi hanno tenuto il fiato sospeso fino alla fine.
Il risultato è stato la vittoria del Napoli, che si è portato a casa la partita con un punteggio di 1-0. Il gol della vittoria è stato inaspettato fino alla fine, dato che è arrivato al 90′.
La vittoria ha fatto esplodere le tribune e i tifosi si sono emozionati subito. Adesso infatti il Napoli è a solo un punto di distanza dalla Juventus. I bianco neri nel frattempo hanno subito una sconfitta anche emotiva.
Per non parlare del fatto che nelle prossime partite la Juventus dovrà affrontare sfide piuttosto complesse, che potrebbero farle perdere quel preziosissimo punto di vantaggio.
Il Napoli Di Sarri ha Sconfitto la Juventus di Allegri.
E’ importante notare inoltre come i giocatori azzurri siano riusciti ad “ingabbiare” Paulo Dybala, ma anche a neutralizzare Gonzalo Higuain, che non sono riusciti a disintegrare le difese napoletane.
Hamsik ha dato prova di se’ e ha dimostrato di essersi ripreso, dando spazio anche agli altri, come Zielinsky, Milik o Rog. Adesso sul Napoli c’è molta più tensione: il punto va recuperato o tutto sarà stato fatto invano.
Foto NapoliMagazine