La situazione continua a essere stabile nella classifica. Il Napoli rimane in testa alla classifica e con il suo punteggio nessun altra squadra riesce a scalzarla dalla sua posizione. La Juventus fa di tutto per conquistare il primo posto.
Allegri è alquanto preoccupato però per la prossima partita dei bianco neri contro il Sassuolo, che si terrà proprio domani. La rosa dei bianco neri infatti non è fornitissima al momento, dato che vi sono alcuni giocatori infortunati.
Paulo Dybala è il primo che purtroppo deve stare lontano dalla partita a causa di un infortunio, così come Coulibaly e adesso anche Bernardeschi potrebbe avere dei problemi.
Allegri ha però deciso che quest ultimo dovrà stringere i denti, dato che la squadra ha bisogno di attaccanti di spessore e a meno che non “soffra tanto da urlare”, dovrà fare del suo meglio e giocare.
Allegri Vuole che Bernardeschi Giochi Nonostante l’Infortunio.
L’allenatore ha comunque un piano di riserva qualora neppure Bernardeschi fosse in grado di giocare. In tal caso infatti l’esperto utilizzerebbe altri schemi di formazione alternativi, come uno schema di difesa a tre.
Lo scopo della Juventus è raggiungere il Napoli e ottenere tre punti. Rimanere nella scia degli azzurri e non perdere partite è fondamentale per sperare di poter ottenere il primo posto.
Foto Tuttosport