La grande partita Napoli – Juventus di Venerdì 1 dicembre fa salire la tensione dei tifosi più accaniti delle due squadre. C’è moltissima attesa per questo scontro, che potrebbe determinare le sorti future per entrambi i team in modo definitivo. La partita si svolgerà allo stadio San Paolo e si preannuncia un ovvio tutto esaurito, con più di 50000 biglietti venduti già nei giorni scorsi. Le scommesse su chi si porterà il risultato a casa sono infuocate.
Vi è però un “dettaglio” di non scarsa rilevanza: Higuain si è da poco infortunato e ha subito un delicato intervento alla mano. Secondo le informazioni rilasciate in merito infatti Gonzalo Higuain si è dovuto sottoporre a un intervento di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra. Si sono occupati della importante operazione il Dottor L. Pegoli e il Professor R. Rossi insieme allo staff chirurgico del J Medical e al Dottor Claudio Rigo presso la Sede Sapientiae di Torino.
Edoardo De Laurentiis Commenta l’Assenza dell’Attaccante Avversario.
L’intervento è durato circa 45 minuti ed è perfettamente riuscito. Sarà poi necessario nei prossimi giorni definire il ritorno del giocatore in squadra. La sua assenza potrebbe però pesare molto per la Juventus, che ora si ritrova con un solo attaccante valido per il match con il Napoli. Edoardo De Laurentiis, vice presidente del Napoli, ha commentato al Forum UEFA con dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi.
De Laurentiis, che non ha nascosto un filo di pseudo-rivalità con l’ex giocatore del Napoli, ha ammesso che non lo rincuora l’assenza di Higuain sul campo. Preferiva che il Napoli lo affrontasse e gli facesse quattro gol. Rivincita personale?
Foto Il Napolista