Il derby sembra andare bene per la Juventus, che nella partita di ieri ha vinto contro il Torino per 1-0. La sfida ha sicuramente mandato un messaggio agli azzurri di Sarri: la Juventus è pronta a arrivare al golfo di Napoli e ha tutte le intenzioni di portarsi a casa la vittoria.
Nonostante il buon risultato però le cose non sono così semplici, dato che la squadra dei bianco neri sembra essere un vero e proprio lazzaretto. Gli infortunati continuano ad aumentare e anche nella partita di ieri ci sono state ben 2 “vittime”.
Stiamo parlando di Gonzalo Higuain e Bernardeschi, due veri big della rosa di Allegri. Il primo, la punta di diamante della Juventus, prende una botta in un contrasto con Sirigu. All’inizio zoppica e sembra voler stringere i denti, ma poi è costretto a chiedere il cambio dopo vari interventi dei medici.
Bernardeschi e Higuain hanno Subito Contusioni nell’Ultima Partita contro il Torino.
Una nota ufficiale della Juventus spiega che si tratta di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Niente di troppo grave per fortuna. La situazione non è invece la stessa per Bernardeschi, che ha subito un “trauma distorsivo con interessamento capsulo-legamentoso al ginocchio sinistro”.
Lo stop per Bernardeschi potrebbe arrivare fino alle 4-5 settimane e di sicuro ciò causerebbe non pochi problemi alla Juventus.
Foto Ansia