La partita che si è svolta ieri tra Napoli e Lipsia è finita piuttosto bene per la squadra degli azzurri. Il Napoli ha infatti vinto 2-0 grazie ad un gol di Zielinsky al 32′ seguito poi da Insigne che ha raddoppiato al secondo tempo.
Nonostante la vittoria però la squadra di Sarri è fuori dall’Europa League. Il punteggio ottenuto contro i giocatori del Lipsia non è stato infatti sufficiente a recuperare la pesante sconfitta scorsa: il 3-1 si fa sentire.
I commenti sono già partiti: da più fonti si sente dire che questa è la prova che il successo del Napoli è solo temporaneo e che non è all’altezza dei grandi giochi.
Per Marek Hamsik il Vero Vincitore è il Napoli.
Marek Hamsik però non ci sta e ha detto subito chiaramente la sua opinione. Il giocatore ha infatti rilasciato delle dichiarazioni sul suo sito ufficiale, dove ha detto che il Napoli ha “dominato la partita” e che l’eliminazione dall’Europa League è solo un “inciampo”.
Sicuramente la squadra deve allenarsi e crescere di più per affrontare l’Europa, ma ha tutte le carte in regola per trionfare.
Nel frattempo a preoccupare è Mario Rui, che durante la partita ha accusato dei forti dolori alla pianta del piede e al 68′ ha dovuto lasciare il campo. Saranno i prossimi giorni a chiarire la situazione.
Foto Sportcampania