Marik Hamsik sa bene che sarà una lotta senza esclusione di colpi tra Napoli e Juventus. Le due squadre infatti sono testa a testa per il dominio della classifica, ma ancora il Napoli riesce a rimanere primo.
Per Hamsik le Prossime Tre Partite Sono Quasi già Assicurate.
Il calciatore ha parlato in occasione della mostra Il Napoli del Mito e ha ammesso che crede davvero nella possibile vittoria finale degli azzurri. Hamsik è ammirato dai tifosi e è una presenza fondamentale per il resto dei colleghi. Ciò che lo rassicura del futuro del Napoli è sicuramente il fatto che delle prossime 4 partite, almeno 3 saranno fatte nello stadio San Paolo, che a suo parere è una vera e propria “fortezza”.
Marek Hamsik ha ammesso che sarà una sfida di nervi all’ultimo colpo, ma che prima o poi arriverà anche lo scontro diretto tra azzurri e bianco neri e per quel momento il Napoli dovrà essere pronto.
Riguardo a Simone Verdi Marek Hamsik ha ricordato che Domenica il Napoli sfiderà proprio il Bologna e secondo lui “Verdi sentirà il San Paolo”. Cosa avrà voluto dire?
Per il resto Hamsik ha ammesso di non essersi ancora reso conto del suo record di gol di recente conquista, ma che è già pronto a regalare nuove soddisfazioni ancora più grandi ai tifosi del Napoli.
Foto Corriere dello Sport