Oggi si terrà una grande partita per il Napoli. La squadra degli azzurri infatti non riuscirà a vincere lo scudetto, ma deve comunque dimostrare di avere la stoffa di meritare il proprio tifo.
La Juventus è infatti ormai ad un passo dalla vittoria e nella sfida di oggi contro la Roma potrebbe mettere la firma finale al suo primato nella classifica.
Nonostante questo però la vita va avanti per gli azzurri di Sarri, che proprio oggi sfideranno la Sampdoria. Per Marek Hamsik si tratta di un momento importante, dato che rappresenta la sua presenza numero 500 con la maglia azzurra.
Sarri vorrebbe schierare Milik fin dal primo minuto, mentre pensa che Dries Mertens potrebbe tornare utile in un momento successivo della partita.
Milik è alla Presenza Numero 500 con la Maglia Azzurra.
Mertens e Insigne rischiano molto però, dato che sono diffidati e in caso di cartellino giallo salterebbero la prossima partita. Cattive notizie arrivano poi anche dal fronte Sarri. L’allenatore infatti, secondo alcune voci di corridoio, sarebbe ormai piuttosto intenzionato a lasciare.
Il club però non può permettersi questa perdita e sta cercando di far di tutto per trattenerlo. Il Napoli sarebbe pronto a offrirgli 3,5 milioni a stagione fino al 2022. Sarà sufficiente per l’allenatore?
Foto NapoliMagazine