La Juventus sta collezionando un successo dopo un altro e è vicinissima al Napoli nella classifica per il campionato, con una differenza di praticamente un solo punto di distacco.
La forza della Juventus è stata riconosciuta persino dal Manchester City, che mira a seguire le orme dei bianco neri e entrare nel club dei “centenari”, ossia le squadre che fanno almeno 100 punti nei campionati.
Ha commentato la situazione il direttore generale Giuseppe Marotta, che ha espresso un parere molto positivo su tutta la squadra. Il complesso dei giocatori bianco neri è molto competitivo al momento.
Marotta ha voluto parlare anche di Paulo Dybala, che solo di recente sembra essersi ripreso da un brutto periodo. Il giovane è stato infatti anche in panchina e sembra non averla presa a cuor leggero. Per Marotta però non c’è motivo di deprimersi.
I giocatori infatti possono essere fondamentali anche a partita in corso e sono scelti in base a livelli tecnici, di prestazione, ma anche in base alla tranquillità emotiva del momento.
Non ci sarebbe niente da temere quindi per il giovane fantasista australiano, che sicuramente avrà modo di riprendersi con le prossime partite, proprio come ha fatto di recente. Dybala ha infatti aperto le porte della Coppa Italia con la vittoria contro il Bologna.
Foto Corriere dello Sport.