Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP / GF VIP: Cecilia e Ignazio ELIMINATI per atti osceni?

GF VIP: Cecilia e Ignazio ELIMINATI per atti osceni?

Il Grande Fratello VIP è ormai uno dei programmi più seguiti della tv italiana secondo le stime fatte sulla base delle statistiche di ascolti e di seguito più recenti.

I vari partecipanti, tutti famosi e noti ai più, vivono per giorni tutti riuniti in un’unica casa, dove di recente stanno succedendo fatti alquanto scottanti. In particolare, negli ultimi tempi hanno attirato l’attenzione degli spettatori gli amanti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due infatti, seguendo anche le orme di Ayda Yespica, hanno iniziato quella che sembra essere una vera e propria relazione sentimentale all’interno della casa del Grande Fratello.

Da un iniziale appoccio quasi innocente i due sono però finiti a avere un vero e proprio incontro Hot all’interno dell’armadio semiaperto della casa.

Sebbene questo approccio decisamente esplicito abbia fatto salire gli ascolti, le affermazioni esplicite dei due in merito al rapporto sessuale e il fatto che il tutto si sia svolto praticamente alla luce del sole ha fatto sconcertare molti telespettatori, che si sono anzi infuriati per quello che è stato ritenuto come un comportamento contrario alle regole della casa e anche al buon costume.

I due adesso rischiano l’espulsione, dato che l’atteggiamento inequivocabilmente sessuale non è piaciuto neppure ai conduttori e ai produttori.

Per sapere il futuro dei due amanti “senza veli” non ci resta che continuare a guardare le prossime puntate.

About Beatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *