Il Napoli sembra finalmente aver superato il suo momento peggiore. Grazie infatti alle più recenti vittorie la squadra azzurra è finalmente in testa alla classifica, anche se è comunque in una posizione difficile a causa dell’incalzante Juventus, che minaccia di riprendersi il primato ad ogni occasione.
La squadra azzurra è infatti in testa di un solo punto e le prossime sfide potrebbero decidere le sorti del suo primato in positivo oppure potrebbero relegarla ad un odiato secondo posto.
Ha voluto dare il suo commento anche Fabio Cannavaro, ex campione del mondo ormai legato alla storia più bella del calcio della nostra penisola. L’uomo, molto legato al Napoli, ha visto in un’ottica molto positiva la situazione attuale della squadra.
Secondo Cannavaro le Assenze si Fanno Sentire, ma Sarri Sa Reagire.
Secondo il suo parere, forte anche della sua recente esperienza in Cina, la squadra è molto forte e Sarri ha tutte le carte in regola per poter vincere. Certo è che la rosa dei calciatori disponibili non è forse abbastanza ampia, ma questo è dovuto anche agli infortunii, che hanno messo fuori gioco personaggi del calibro di Ghoulam.
Queste assenze ovviamente vanno a indebolire anche altri giocatori capaci come lo stesso Insigne o Hamsik. Secondo Cannavaro però Sarri è un allenatore camaleontico, che saprà sicuramente adattarsi alla situazione. Passato il periodo degli infortuni la squadra tornerà al massimo splendore e il brutto periodo novembre-dicembre, ormai terminato, sarà solo un ricordo passato.
Foto Reportweb.