E’ ormai finito il 2017 e con esso per molte squadre di calcio si riapre un periodo di grande tumulto: il calciomercato. E’ infatti tempo di rinnovare la rosa dei giocatori delle varie squadre per affrontare al meglio il campionato e le future sfide.
Ovviamente tra le squadre che dovranno darsi da fare per poter ottenere il meglio vi è sicuramente il Napoli. Questa squadra è infatti in una posizione molto delicata, dato che come risulati e capacità è alla pari o quasi con la Juventus, che ha mostrato di avere giocatori di altissimo livello e ancora moltissime carte da giocare.
Il Napoli Deve Rinfoltire la Sua Rosa con Nuovi Giocatori.
Il Napoli però dovrà cavarsela nel calciomercato con molta attenzione, dato che dovrà chiedere alternative di valore pari o quasi a quello dei suoi calciatori. Molti di essi sono inoltre di ritorno da infortuni molto fastidiosi, come il noto Insigne, che ha fatto ritorno solo da poco sul terreno da gioco.
Sarri, l’allenatore del Napoli ha voluto esprimere il suo parere in merito a quali sono le scelte migliori per il 2018. Secondo l’esperto colui che potrebbe rappresentare una vera aggiunta valida alla squadra azzurra è Simone Verdi, un giocatore molto capace e con interessanti abilità.
Il problema evidente è che tale acquisto è molto costoso. Riuscirà Sarri ad accaparrarselo?
Foto NapoliSport.