Dopo la sonora sconfitta ricevuta dalla Juventus da parte del Napoli la squadra dei bianco neri stanno cercando di raccogliere i pezzi e andare avanti. Le prossime sfide infatti, soprattutto quella con l’Inter, potrebbero rappresentare la possibilità di riprendersi oppure di venire totalmente distrutti dal Napoli, che è solo a -1.
Allegri però non ci sta e vuole ripartire subito per poter tornare a dominare incontrastato su tutti gli altri. Lo ha confermato proprio parlando della delusione post sconfitta: “ci sta dopo i primi due giorni ma poi basta“.
Ha aggiunto poi: “Quel che è stato non si può cambiare, ora dobbiamo essere bravi a scrivere un altro pezzo di storia. Comunque vada sarà un mese bello da vivere, con entusiasmo e spensieratezza. Tanti scudetti si sono decisi all’ultima giornata, mi sembra che siamo in linea…“.
Paulo Dybala in Attesa del Suo Futuro e Allegri Carica la Squadra.
Nel frattempo però un altro problema si avvicina all’orizzonte: Paulo Dybala potrebbe andarsene. Il suo valore sul mercato si aggira infatti suoi 120 milioni e la Juve ha confermato che sarebbe pronta a lasciarlo andare per offerte simili.
La sconfitta ricevuta dal Napoli non ha spaventato il giovane, come ha detto Allegri: “Paulo sta bene, tutti si aspettavano forse qualcosa di più, ma è un giocatore importante con l’obiettivo del Mondiale. Per lui come per tutti sarà un mese bello, pieno di entusiasmo“.
Foto NapoliMagazine