Ormai è ben noto che la Juventus non vede di buon occhio la situazione attuale del fantasista Paulo Dybala. Il ragazzo infatti è passato da vero e proprio portento a giocatore medio e ultimamente non riesce a dare il meglio di se’, anche se uno sprazzo della sua abilità si è visto di nuovo nella partita con il Bologna.
All’inizio la causa dei problemi del giovane sembrava essere la sua situazione sentimentale: si era infatti lasciato con la bella Antonella, con cui però si è rimesso insieme da poco, invitandola tra l’altro a vivere da lui.
Voci confermerebbero invece che la “poca serenità” del giovane bianco nero sarebbe dovuta a problemi ben più seri. Dybala ha infatti da poco rotto i rapporti contrattuali con il suo ormai ex agente Pierpaolo Triulzi. Ciò avrebbe comportato anche blocchi e rallentamenti nel lavoro con numerosi sponsor e progetti.
La famiglia di Dybala è quindi costretta ora a pagare penali e sanzioni, di cui però sembrerebbe non volersi occupare minimamente. Triulzi si è quindi rivolto al TAS per ottenere ciò che gli spetta.
La Famiglia di Dybala ha Idee Diverse e Contrastanti.
Nel frattempo, per complicare le cose, i fratelli del ragazzo, Mariano e Gustavo, si muovono su linee completamente opposte. Il primo sta proponendo Dybala a altre squadre, come il City, mentre il secondo vorrebbe una linea più morbida per liberarsi finalmente di Triulzi regolarmente.
In tutto questo i piani alti della Juve non possono far altro che spazientirsi.
Foto il Napolista.