La Juventus sta accumulando molti successi e potrebbe anche ottenere la vittoria nella classifica della Champions League, oppure, come sperano in molti tra cui Lapo Elkann, potrebbe anche assicurarsi il settimo scudetto.
Ciò che però tutti stanno notando è che il fortissimo Paulo Dybala, originario dell’Argentina e ora attaccante dei bianco neri, sta arrancando. In effetti nelle ultime partite non è riuscito a dare il meglio di se’ e sicuramente non è stato in grado di ripetere le numerose imprese calcistiche del passato.
Ha commentato la situazione Maurizio Zamparini, proprietario del Palermo. L’imprenditore infatti ha avuto modo di seguire Dybala fin da quando era nel Palermo. Secondo Zamparini il giovane ventiquattrenne, di recente tenuto in panchina da Allegri, avrebbe perso l’entusiasmo.
Il giovane non gioca più, secondo Zamparini, con la stessa grinta di prima e a suo parere il motivo è da ricercare nell’enorme ingaggio che ottiene al momento, per cui guadagnerebbe una cifra vicina ai 10 milioni di Euro all’anno.
Dybala è Passato da un Guadagno di 400 mila Euro a 10 Milioni l’Anno.
Il proprietario del Palermo ha fatto notare come una cifra del genere possa destabilizzare un giovane di 24 anni, che per quanto capace, avrebbe bisogno di supporto e aiuto per comprendere che i soldi non sono tutto e che deve invece concentrarsi sul campo.
Dybala guadagnava comunque 400 mila Euro prima del nuovo ingaggio, una cifra che qualunque altro ventiquattrenne può solamente sognare. Zamparini è però certo che Dybala sia una persona molto intelligente e che saprà rimettersi presto in piedi.
Foto Mediagol.